Vincenzo Pardo Dottore Giuseppe Pardo +39091582161 vince.pardo@tiscali.it
 

News

EMERGENZA PANDEMIA CORONAVIRUS - RIAPERTURA DAL 4 MAGGIO

L'allentamento della pandemia del coronavirus covid-19 comunicata dalle Autorità ci consente di riprendere la nostra attività dal 4 maggio.

Nel frattempo abbiamo predisposto ogni cosa per una ripresa delle attività con la massima sicurezza possibile sia per i pazienti che per gli operatori.

In particolare lavoriamo esclusivamente su appuntamenti opportunamente distanziati; abbiamo riorganizzato la sala di attesa per il rispetto delle distanze di sicurezza; abbiamo dotato il banco di accettazione di barriera in plexiglass; ci siamo riforniti di dispositivi di protezione individuale monouso.

Al fine di minimizzare i contatti fisici la raccolta dell'anamnesi e dei consensi informati avviene in forma esclusivamente verbale e dunque basata sul rapporto di reciproca fiducia tra medico e paziente.

Prima della riapertura abbiamo effettuato una sanificazione straordinaria; applichiamo inoltre protocolli di sanificazione delle apparecchiature dopo ogni procedura.

Abbiamo comunque necessità della massima collaborazione da parte dei pazienti: accesso allo studio senza accompagnatori e con mascherina indossata, sanificazione preliminare delle mani, misura della temperatura corporea e triage specifico per coronavirus.

Gli appuntamenti saranno dati a partire da Lunedì 4 maggio.

Qualora il vostro esame ha caratteristiche di urgenza potete richiedere in segreteria un colloquio diretto con un medico dello studio per valutare il grado di urgenza e l'esecuzione dell'esame al più presto.

Torna indietro

Ti piace questo articolo? Condividilo!